Condizioni del Servizio

PAGAMENTO

  • Le nostre tariffe di affitto si intendono a settimana (da sabato a sabato), per l’intera struttura, per un massimo di 10 persone; non è consentito, nel caso di affitto settimanale, organizzare eventi in villa come feste private, meeting, cerimonie etc…
    Nel caso in cui vogliate affittare la struttura per organizzarvi eventi, il prezzo dell’affitto dovrà essere concordato con la ns. società.
  • Per rendere la prenotazione definitiva dovrete versare un acconto non rimborsabile corrispondente al 30% dell’importo totale dell’affitto tramite carta di credito (Visa/Mastercard/Paypal) direttamente online su questo sito oppure tramite bonifico bancario entro il giorno lavorativo successivo a quello dell’invio da parte nostra della conferma della disponibilità.
  • Non appena avremo ricevuto l’acconto, la Vostra prenotazione diventerà definitiva; la conferma della prenotazione che Vi invieremo avrà valore di vero e proprio contratto: a questo proposito, Vi invitiamo a controllare che tutte le informazioni contenute nella conferma d’ordine siano corrette e complete.
  • Il saldo dell’importo dell’affitto dovrà essere versato al massimo quattro settimane prima della data stabilita per il Vostro arrivo alla villa; non sarà possibile cancellare la prenotazione oltre tale termine; un’eventuale cancellazione oltre tale termine darà luogo alla perdita dell’intera somma versata.
  • Per prenotazioni che avvengano più tardi di quattro settimane prima della data del Vostro arrivo, l’intero importo dell’affitto dovrà essere pagato subito.
  • I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro, tramite bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard/Paypal) direttamente online su questo sito.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE O CANCELLAZIONE DA PARTE NOSTRA

Nel remoto caso in cui ci fosse la necessità da parte nostra di modificare o cancellare la Vostra prenotazione, Ve ne daremo notifica scritta (lettera/fax/email) il prima possibile; in questo caso avrete diritto al rimborso dell’intera somma versata ma non risponderemo per eventuali altri danni o perdite derivanti dalla cancellazione.

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE VOSTRA

Qualsiasi richiesta di modifica o di cancellazione della prenotazione da parte Vostra dovrà essere effettuata in forma scritta tramite lettera, fax o email; per la cancellazione farà fede la data in cui noi riceveremo la notifica scritta. Se la cancellazione avverrà dopo che sarà stato versato l’acconto, questo darà luogo alla perdita della somma versata come acconto. Non è possibile cancellare la prenotazione dopo il pagamento del saldo, pena la perdita dell’intera somma versata. Per evitare questo tipo di problemi raccomandiamo di sottoscrivere un’assicurazione per coprire i rischi della cancellazione.

DANNI

La nostra società non riconosce in alcun modo danni a oggetti o persone; la nostra società non è responsabile per alcun tipo di perdita o furto.

PAGAMENTO DEL DEPOSITO

Al Vostro arrivo alla villa deve essere lasciato al proprietario o al custode della struttura un deposito cauzionale pari ad Euro 800; questo deposito verrà utilizzato per coprire i costi di eventuali danni o rotture nella o alla proprietà.

  • Il costo degli eventuali danni arrecati alla struttura verrà scalato dal deposito cauzionale; la differenza Vi verrà restituita prima della partenza.
  • Nel caso in cui il totale della somma richiesta come risarcimento danni sia superiore al deposito cauzionale versato, la nostra società, dietro emissione di nota spese a prova di quanto dichiarato, avrà diritto al regolare rimborso della differenza che dovrà essere versata in contanti o carta di credito al momento del check-out.
  • Il costo di eventuali spese o servizi extra di cui vorrete usufruire dovrà essere saldato al momento del check-out in contanti o carta di credito.
  • La struttura viene affittata da Sabato a Sabato.
  • I nostri prezzi includono il costo dell’elettricità, del gas da cucina, biancheria, pulizia finale.
  • Il check-in dovrà essere effettuato tra le 17.00 e le 19.00 della giornata del sabato; in caso di arrivo più tardi delle 19.00, si richiede Vs. preavviso, in assenza del quale il check-in non sarà garantito.
  • Il check-out dovrà essere effettuato prima delle 10.00 del sabato successivo a quello di arrivo.
  • Ogni cambiamento o variazione relative all’orario di arrivo/partenza dovrà esserci comunicato almeno 48 ora prima del Vs. previsto arrivo. Nessun rimborso verrà riconosciuto nel caso in cui non siate in grado di arrivare alla villa il giorno previsto per l’inizio dell’affitto a causa di problemi di trasferimento/viaggio. La stessa regola vale per le partenze anticipate.

 

PULIZIA ED ORDINE

Avete la responsabilità di lasciare la struttura nello stesso stato di integrità ed ordine in cui è stata trovata al Vostro arrivo: qualsiasi tipo di perdita o danno alla proprietà e le relative spese di riparazione Vi verranno addebitate e detratte dal deposito cauzionale.